Shel Pink, futurista dello stile di vita, catturò l’attenzione dell’industria del benessere nel 2004 quando fondò e lanciò il marchio SpaRitual. Con una chiara idea in testa di cliente “illuminata” ha creato questo brand per onorare l’antica tradizione termale, che abbraccia mente, corpo e spirito.

Fin dall’inizio, Shel ha riconosciuto l’importanza per il suo brand di riflettere sul significato della vera bellezza. SpaRitual è impegnata a creare prodotti multisensoriali, rispettosi dell’ambiente, con ingredienti vegani biologici ed equo-solidali certificati provenienti da tutto il mondo. I prodotti per la cura del corpo SpaRitual sono biodegradabili e privi di coloranti sintetici, prodotti petrolchimici e parabeni. Gli smalti per unghie SpaRitual sono vegani e formulati al 100% senza DBP, toluene, canfora, formaldeide e resina di formaldeide. Non smetteremo mai di cercare nuovi modi per avere sempre la certezza di realizzare prodotti di qualità per le persone e rispettosi per la salvaguardia del pianeta.

Questo sito usa cookie tecnici, anche di terze parti, per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Accetta e Continua Annulla